Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO UISP | OVER40 B | Il Pianella piazza il colpo in attacco

Un “Motore” nell’attacco del Pianella Over40

Published

on

Condividi il Post

Shares




►PESCARA – La ripresa del 2023 si avvicina nel calcio UISP pescarese, ma il calciomercato tiene banco in questi primi giorni dell’anno.

Senior, Over40: non esiste distinzione nel burrascoso mare del mercato, con le Società Sportive che rinnovano l’entusiasmo puntellando il parco giocatori a disposizione.

Il colpo a sensazione delle ultime ore lo piazza il Pianella del tandem Mancinelli – Granchelli, che regala a Mister Cimini un attaccante che ha scritto pagine importanti nel nostro calcio: Mario Guarracino.

Il centravanti è stato l’uomo di punta dei BadBoys (assieme al “Gemello del Gol” Luigi Maione) sia nell’allora Promozione – (Serie B Senior) grazie al titolo di capocannoniere edizione 2002-2003 (28 i gol realizzati) – sia nell’allora Eccellenza – (Serie A Senior): capocannoniere nel 2005-2006 con la bellezza di 40 centri.

Un attaccante che torna a calcare i campi di calcio dopo un periodo di lontananza (le ultime avventure risalgono a Pescara United e Pro Sacco, ma si parla comunque di quasi 10 anni fa…) e che desidera rinverdire la passione per la sfera di cuoio assieme a quella per i motori: Guarracino è infatti appassionato di Motociclismo, celeberrimo il suo successo a Misano nel 2020 nel circuito amatoriale italiano.

Bentornato Mario e Buon Divertimento nel Nostro calcio!


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp