Connect with us

LEGA CALCIO

LINEUP11 | Ecco i Probabili schieramenti di Venerdì 12 Gennaio 2018

Published

on

Condividi il Post

Shares


PESCARA – Questi i probabili 11 delle gare in programma Venerdì 12/01/2018

15g SERIE A
SPARTAK 1972 vs TIKITAKA
(Zanni ore 21.00)

Probabili Formazioni:

SPARTAK 1972: NON PERVENUTA

TIKITAKA: Rulli – Pepe Gelsi Di Giuseppe La Sorda – Pizii Cozza Marino Zappone – Farias Cignelli

ARBITRO: D’ECCLESIA

Lo Spartak inaugura il 2018 facendo gli onori di casa al cospetto di una compagine tra le più in palla della massima serie. Mister Labozzetta proverà a dare continuità al grande lavoro sinora espresso, ma prendere punti stasera sarà davvero impresa ardua. I giallorossi guidati dal tandem Cignelli – Piperno sono invece dinanzi alla classica gara dove hanno tutto da perdere: vincere è il dovere guardando la classifica, non centrare la vittoria sarebbe un passo falso. Tuttavia non tutto è scontato, il precedente con il CRAL Angelini insegna… (LEGGI ARTICOLO)


10g OVER40 (Girone A)
PRO SACCO  vs REAL TEATE 2016
(Francavilla h 21.15)

Probabili Formazioni:

PRO SACCO: Di Giovannantonio, Crasta, Buoncuore, Pierfelice, Di Bernardino, Giacintucci, Di Marco, Pesce, Galante, Pomponi, Morelli

REAL TEATE 2016: Nervegna, Spinosi, Di Virgilio, Dicecco, D’Elia, Petini, Covella, Proietto, Di Muzio, Di Marzio, Fasciani

ARBITRO: SANTELLA

La Pro Sacco vorrà certamente ripartire così come è finito il 2017: con una vittoria. Capolista del proprio girone, la squadra di Selvaroli getta nella mischia anche l’ultimo acquisto nel parco attaccanti: l’ex QDN, Zerostile, Atl.Conad e Pescara 2000, Alessandro Morelli. Il Real Teate si è decisamente ripreso dopo un avvio tribolato, con il 5-0 al Montenegro nel match di Recupero svoltosi Martedì sera che certamente ha regalato ulteriore entusiasmo. All’andata finì 1-1 (LEGGI ARTICOLO)


10g OVER40 (Girone B)
CTV vs PESCARA 2000
(Gesuiti h.21.00)

Probabili Formazioni:

CTV: NON PERVENUTA

PE 2000: Benigni Cavuto Ciccone Catani Cioli Lombardi Palucci Sabatelli Di Matteo Lalli Costantini
ALL. Canonico

ARBITRO: DI SANTE

E’ una classica del Mondo Over40. CTV è da sempre lo spauracchio del Pescara 2000, ma quest’anno la famiglia Canonico ha operato in maniera sapiente in sede di calciomercato e nella fase ad eliminazione diretta, ne siamo certi, ci sarà da divertirsi. Tuttavia, i gironi possono comunque regalare pathos e stasera, siamo sicuri, nessuno vorrà perdere. Specialmente CTV, che desidera allungare la striscia positiva (57 gare senza sconfitta – LEGGI ARTICOLO). All’andata fu pareggio per 1-1 (LEGGI ARTICOLO)

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp