Connect with us

OVER40

OV.40 | 13G | 4 Anticipi già in archivio per la Prima Giornata del 2020

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

SCORRI E GUARDA I PRODOTTI


PESCARA – L’Over40 ha riaperto i battenti del 2020 con 4 gare già in archivio nel computo della Giornata n°13 (l’ultima del Girone di Andata). 4 partite equamente divise tra massima serie e cadetteria.

SERIE A – Successo corsaro di CTV nella tana dell’Amatori Foro. La squadra di Spinozzi sbanca il F.lli Ciavatta grazie ai sigilli di Vincenzo Antonucci, Diego Firmani e dell’ex Empoli Tommaso Dei. Francesco Cignelli sigla il punto della bandiera per i locali di Mr Falcone per un 1-3 finale che sancisce la seconda sconfitta in serie dell’Amatori Foro dopo la bellezza di 7 risultati utili consecutivi.

Pareggio a reti bianche invece al “Febo” ex Gesuiti tra Stapler e Real Teate. Il sodalizio locale di Mr D’Ambrosio accarezza il vantaggio a ridosso dell’intervallo con Marinoni, ma la rete del n°9 dei Blancos viene annullata per una posizione di off-side e per un controllo galeotto con il braccio. Nella ripresa è sempre Marinoni protagonista, con l’estremo difensore ospite Nervegna che si sacrifica con una scivolata fuori area che preserva la porta, ma costa anche il rosso. Pochi minuti dopo, il “collega” Ruscitti stende Bonelli: rigore e giallo, come da regolamento, nonostante le proteste ospiti. Condò spara sulla traversa il rigore della vittoria.

SERIE B – Nella cadetteria finisce 0-0 la contesa tra DEA Calcio e Pianella; poker esterno invece per l’Amatori Castrum nella tana della PDS. Vantaggio locale di Di Nicolantonio, nella ripresa la doppietta di Del Papa e gli squilli di Pagliara e Santoro edificano l’1-4 spedito negli annali del campionato.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp