Connect with us

CALCIOMERCATO

PENTAGONO PE | Cena Finale e Programmazione del Futuro: Tutti Confermati, a partire dal Mister

Lorenzo Pincelli e Daniele Stante commentano la Cena di Fine Anno, gettando uno sguardo sull’immediato futuro e sull’ambizione di non mollare nulla

Published

on

Condividi il Post

Shares

I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

LA PENTAGONO VUOLE RESTARE PROTAGONISTA


16 GIUGNO 2020 – Le squadre UISP stanno riempiendo i social con le loro Riunioni, un Ritrovarsi che certifica il peso specifico delle relazioni create attraverso il Nostro Calcio e soprattutto regalano ulteriore nobilità al Nostro lavoro e all’entusiasmo che tutti, nessuno escluso, profondono nella ripresa di un giocattolo tanto caro ad ogni calciatore amatoriale.

“Volevo innanzi tutto congratularmi con te per il grande lavoro mediatico che lo staff Maselli ha compiuto durante questo periodo terribile. Siete stati quasi commoventi…” – questo l’incipit del Presidente della Pentagono Pescara, Lorenzo Pincelli, che inaugura il suo intervento con un attestato di stima che ci riempie di orgoglio.


RITROVO BIANCAZZURRO

La Pentagono Pescara nelle ultime tre stagioni ha vestito l’abito dell’assoluta protagonista, con l’annata 2019-2020 che la vedeva nel ruolo di matricola terribile e di outsider nella lotta di vertice.

Poi è accaduto quello che tutti sanno, ma la voglia di ripartire non è stata certo zavorrata da quest’emergenza, come testimoniato dal Presidente della Pentagono Pescara, Lorenzo Pincelli:


“Siamo stati tutti insieme, quasi al completo, nell’Hotel Excelsior di Montesilvano di proprietà di Stefano Rasino, colonna storica-portante della squadra – commenta il Patron Lorenzo Pincelli – Una cena sontuosa con tanto di torta finale con lo stemma della Pentagono impresso nella panna. La ciliegina sulla torta finale l’ha messa a sorpresa il dirigente Massimo Di Febo che ha realizzato un filmato con tutti i momenti salienti e i goal di una stagione esaltante che, fino alla sospensione del campionato, ci vedeva al quarto posto. E’ stata la serata dei grandi propositi e progetti per la prossima stagione. Goliardicamente hanno tutti firmato un “contratto” di conferma con l’impegno solenne di centrare il podio del prossimo campionato di serie A. Come Presidente ho promesso un premio finale in “natura ” a mia discrezione. Grandi risate generali e la voglia di ripartire al più presto per completare la cavalcata dell’anno passato. Vi assicuro che se sfortuna, infortuni che hanno contrassegnato quest’anno ci abbandoneranno, la Pentagono sarà sicura protagonista ai nastri di partenza e ne vedremo delle belle!!!”

TANTE CONFERME

Oltre all’organico blindato almeno per un altro anno, ci sono le conferme della dirigente Alessia Cardelli (che ringraziamo anche per il materiale inviatoci anche in questa occasione) ed il Mister Daniele Stante, che partirà ancora una volta al timone del sodalizio biancazzurro. Queste le sue parole:

“Sono molto felice della conferma sulla panchina della Pentagono – dichiara Mr Stante – siamo una famiglia e al solo pensiero di lasciarla mi viene da star male. Dispiace molto per non aver continuato il buon cammino nella stagione 2019-2020. Potevamo dire ancora la nostra e sicuramente toglierci qualche altra soddisfazione. Giusto secondo me fermare il campionato, non essendoci un protocollo inutile continuare e rischiare di farci male”

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp