Connect with us

AVEZZANO

REGIONALE 2018 | Marco Fradiani “Presenta” le Compagini Avezzanesi

Published

on

Condividi il Post

Shares

Il Responsabile del Campionato UISP di Avezzano offre una Mini-Guida sulle partecipanti al Titolo Regionale e Coppa Abruzzo 2018



di Marco Fradiani

AVEZZANO – Sabato 19 inizia la Fase Regionale, con i Comitati di Avezzano, Pescara e Teramo che si daranno battaglia sportiva nelle due manifestazioni organizzate dal calcio UISP Abruzzese: Titolo Regionale e Coppa Abruzzo.

Marco Fradiani, organizzatore e Responsabile del Calcio UISP Avezzanese, ci regala questa guida per presentare le 6 formazioni impegnate nell’appendice calcistica regionale:


REGIONALE 2018

logo FucenseFUCENSE: Dopo aver bissato lo scudetto provinciale 2017/18, la compagine di mister Paolella, si ritrova sulla propria strada, lo stesso team che l’aveva sconfitta la passata stagione,nella fase regionale,il Coalpi Soccer. La compagine fucentina, può contare, quest’anno su un bomber di razza, Maurizio Tacchi. Gli Amatori Fucense hanno, con l’inserimento di Tacchi, sicuramente una marcia in più nel reparto offensivo, che ha dato sicurezza ai già collaudati reparti di centrocampo e difesa con il tandem Meogrossi, Principe, in mediana, e Paris, Salvati in difesa.

logo Amatori AvezzanoAM.CALCIO AVEZZANO: La finalista, di coppa italia nazionale uisp, gli Amatori Avezzano, del capitano Lilli, se la vedranno con il blasonato TikiTaka, compagine pescarese. Il team avezzanese, ha inserito quest’anno, forze “fresche” sopratutto nel reparto offensivo, avvicinando ai già esperti Maggiore e Di Martino, 2 nomi di, palcoscenico, Davide di Nicola e Felice Fidanza. Gli Amatori Avezzano hanno tutte le carte in regola per poter dire la loro in questa fase regionale 2018.

COPPA ABRUZZO 2018

Aprendo il discorso Coppa Abruzzo, un plauso particolare va fatto alla compagine CAPUT logo Caput CastrorumCASTRORUM, che è riuscita nella fase finale della regular season, ad incanalare una serie di risultati utili, che gli ha permesso di arrivare ad occupare la terza posizione, passando come testa di serie della competizione. Da sottolineare nel Castrorum, la compattezza del reparto difensivo, con i vari Palleschi, Vernile, Ciucci, ed il terminale offensivo Maciocia,  che bene, hanno fatto fin ora,

logo Amatori AngiziaStesso discorso, vale per gli AMATORI ANGIZIA, che hanno ben disputato, anche loro, un ottimo girone di ritorno, ricompattando ogni reparto, attorno al proprio bomber Massimiliano Bove, capocannoniere del campionato.

logo Sporting Club 2000Diversa cosa invece, per lo SPORTING CLUB 2000, che ha sciupato, giornata dopo giornata, punti preziosi, per rimanere agganciato fino all’ultimo alla zona fase regionale. Mister Di Gianfelice, dovrà chiamare ad adunata, tutti i propri giocatori, da D’Onofrio, Di Gianfilippo e Maceroni, per poter onorare al meglio la coppa abruzzo.

logo CapistrelloStessa situazione vale per US CAPISTRELLO, che ha alternato prestazioni di valore ad altre meno, nel proprio campionato. Crediamo che mister Di Giacomo, saprà tenere sulla corda la propria squadra, sapendo di poter contare su un reparto difensivo collaudato, Stati – De Meis, e sui gol del proprio bomber Lupinu.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp