Connect with us

PRIMO PIANO

SERIE A | 08G | Rossi Finarelli trascina il Coalpi: 3-2 e prima sconfitta per la Dielle

Una doppietta del Numero 9 regala tre punti di Platino all’undici di Mister Pesce; De Luca costretto a fare i conti con il primo stop stagionale della sua squadra

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


Articolo di
FRANCESCO MORELLI

CASALINCONTRADA – Solita generosa prestazione della squadra di patron Bernava che riscatta la sconfitta patita col Tikitaka nel turno precedente.
La cronaca: Il momentaneo vantaggio dei teatini scaturisce da una punizione dalla fascia destra battuta da Piras, “spizzata” sul primo palo da Antignani e conclusa sotto porta sul secondo palo da Mileni. Il primo tempo scivola via senza troppe ulteriori emozioni.

Il pareggio della Dielle arriva intorno al 15′ del secondo tempo: su un pallone filtrante in area, Di Giacomo chiama per un facile presa, ma il pallone finisce sulla schiena di un difensore del Coalpi che spiazza l’uscita del portiere, il pallone stesso finisce sui piedi di un attaccante avversario Ferretti che insacca facilmente.

Il gol del sorpasso Dielle arriva da una punizione al limite calciata alla perfezione da Iommetti che mette la palla all’incrocio dei pali dove Di Giacomo non può arrivare.

Sotto 1-2, i gialloblù hanno una reazione tempestiva e veemente. Mister x Pesce fa entrare Di Lisio per Piras, Gianni Fabrizio per Rossi. Rossi Finarelli colpisce l’incrocio dei pali: è il preludio al pareggio che arriva sempre per merito dello stesso attaccante che sfrutta una corta respinta della difesa e insacca sul primo palo. Il 3-2 definitivo è ancora merito del bomber Rossi Finarelli che sfrutta al meglio un assist filtrante di Panico, controlla in area e trafigge inesorabilmente il portiere avversario.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp