Connect with us

SERIE B

SERIE B | Esposito (Spartak): “Sembra che in campo ci siano stati solo Am.Foro e Arbitro…”

Published

on

Condividi il Post

Shares

Il Presidente Esposito replica alle parole dell’Amatori Foro


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

LEGGI IL PUNTO 11G SERIE B

PESCARA – I commenti a caldo della giornata n°11 della cadetteria hanno registrato la testimonianza di Raffaele De Marco, giocatore e dirigente dell’Amatori Foro (LEGGI ARTICOLO).

Queste invece le parole del Patron dello Spartak Stefano Esposito, che ha inviato alla redazione di UISP Magazine la sua “versione”:


“Da come si evince dallo scritto sembra che in campo ci siano stati solo Amatori Foro e l’arbitro… Dello Spartak, che è stato capace di recuperare il doppio svantaggio… Non vi è menzione. Tra l’altro il primo della squadra Francavillese è stato concesso con molta magnanimità dal direttore di gara che è stato tratto in inganno dal tuffo con urlo, quando non vi era stato nessun contatto – commenta il Presidente dello Spartak, Stefano Esposito – Qui bisogna essere a volte autocrtici ed ammettere che lo Spartak ha infilato ben 4 volte la porta avversaria con gol regolari, quando anche il terzo inutile gol del Foro è stato realizzato nettamente con la mano, un pallavolista in prestito al calcio. Bisogna saper perdere… Noi la scorsa gara abbiamo perso contro il Pinna, ma non abbiamo e mai metteremmo in discussione i risultati aggrappandoci a complotti arbitrali. Le chiacchiere stanno a zero: Spartak batte Amatori Foro 4 a 3…questo conta, il resto è solo noia”



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp