Connect with us

OVER40

SUPERCOPPA | OVER40 | D’Aurelio (Pe2000): “Primo tempo grande pressione, Secondo tempo altra storia”

Published

on

Condividi il Post

Shares

DEDICACI 5 SECONDI
Clicca 👉 BANCA DATI UISP


Il mister dei Campioni in Carica si gode il secondo alloro nel breve volgere di due mesi; Festa, ma testa già al Campionato


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


PESCARA – Luca D’Aurelio inizia nel migliore dei modi la stagione Over40 edizione 2019-2020. Il successo nello scorso campionato viene suggellato dalla conquista della Supercoppa, sintomo evidente di come il Pescara 2000 sia ancora la squadra da battere (LEGGI ARTICOLO).

Il 2-0 sulla Pro Sacco ha enfatizzato le qualità tecniche della compagine Scudettata, tuttavia nella prima frazione i problemi non sono mancati. Nel secondo tempo due giocate hanno sbloccato e chiuso la contesa e Mister D’Aurelio vuole ripartire proprio dalla differenza tra le due frazioni:



“Partita maschia. Condizionata per noi e il bomber Di Matteo da un giallo dopo pochi minuti di gara, ma vista la sua esperienza è stato un grande, come tutta la squadra nel soffrire e poi uscire nel 2° tempo, anche con i nuovi innesti nella rosa. Primo tempo maggior pressione della Pro Sacco dove noi, anche con i nostri errori non riuscivamo ad uscire palla al piede. Secondo tempo altra storia, la calma il saper fare quello che ci riesce meglio, abbiamo iniziato a giocare e sono arrivati i goal e tante altre occasioni. Mi spiace per la loro espulsione, ma come avevo già preavvisato ad i miei, con l’arbitro di questa sera, non si scherza, bocche cucite, punto. Onore alle due squadre per aver fatto in modo che questa finale sia stata all’altezza del gioco e del divertimento. Da oggi, testa al prossimo campionato e in bocca al lupo a tutti”

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp