Connect with us

PRIMO PIANO

TERAMO| L’Amatori Castelli fa il botto: Poker a domicilio dell’Iguana FC

Published

on

Condividi il Post

Shares

Nella Coppa UISP teramana regna l’equilibrio con 3 pareggi ed una vittoria; nelle Final4 il Castelli fa il vuoto (0-4), segno x tra Chiarino e ISKRA TE (COMUNICATO)



UISP TERAMO | LA PRIMA GIORNATA DELLA SECONDA FASE


Articolo di Alessandro Maselli

FINAL 4 – Le Semifinali di andata per l’assegnazione del Titolo Provinciale della UISP TERAMO sono andate in archivio con l’Amatori Castelli che, dopo il roboante punteggio della prima uscita, diviene di diritto la formazione da battere. La compagine allenata da Antonio Di Francesco ha infatti strapazzato l’Iguana FC in trasferta con un perentorio 0-4. Punteggio a sensazione che galvanizza l’undici capitanato da Luca Fatati. Livio Di Vitantonio sblocca la situazione al 14esimo, con una sfortunata autorete che manda negli spogliatoi il momentaneo 0-2. Nella ripresa la goleada si concreta nell’ultima parte di gara, con Lorenzo Fatati e Di Claudio che impacchettano il poker finale. Nell’altra semifinale vince invece l’equilibrio, con la fase di stallo che perdura per tutti gli 80 minuti di gioco diretti dal Sig. Passarelli. Finisce 0-0 tra ISKRA Teramo e NSC Chiarino, un segno x che lascia aperto ogni discorso qualificazione.

COPPA UISP TERAMO – Le sette squadre che non hanno centrato la qualificazione alle Final 4 si danno battaglia sportiva nella Coppa UISP. Due i gironi composti e nel primo raggruppamento la Polisportiva Gagarin cade in casa 0-1 per mano di Di Francesco che timbra il cartellino all’ottavo della prima frazione. Gara decisamente accesa quella andata in scena al Campo della Cona, con ben 9 cartellini gialli estratti dal Sig. Franco Bei. L’altra gara del Girone A s’è invece risolta con uno 0-0 tra le ultime due forze della fase regolare: pareggio a reti bianche tra New Team 2014 e ASD Varano. Nel Gruppo B c’è un altro segno x, con Amatori Forcella e Amatori Alto Tordino che impattano 2-2. Una doppietta di Guido Clemente regala due vantaggi alla compagine ospite (campione provinciale in carica), Maranella e Vrioni agguantano due volte gli avversari. L’Amatori Guardia Vomano osservava il turno di riposo.


ARTICOLI CORRELATI

TERAMO | UISP SENIOR | COMUNICATO N°27 Stagione 2023-24

Il Documento Ufficiale del CALCIO UISP SENIOR teramano – 25.04.2024

0 comments

TERAMO | UISP SENIOR | COMUNICATO N°26 Stagione 2023-24

Il Documento Ufficiale del CALCIO UISP SENIOR teramano – 16.04.2024

0 comments

24G SENIOR TE | 1-1 in campo, ma vittoria nel celebrare il Trentennale del Forcella

Damiano Mazzoni del Civitella FC ed il Presidente-Giocatore del Forcella Alessandro Di Berardino commentano questo grande traguardo

0 comments

TERAMO | UISP SENIOR | COMUNICATO N°25 Stagione 2023-24

Il Documento Ufficiale del CALCIO UISP SENIOR teramano – 10.04.2024

0 comments

CALCIOMERCATO | TERAMO | Il Pontevomano ufficializza Walter Piccioni

Colpo ad effetto del sodalizio di Mr Di Francescantonio che accende il Finale di Stagione

0 comments

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp