Connect with us

REGIONALE

TITOLO REGIONALE 18 | Lunedì 04 Giugno la Finale sarà CRAL Angelini VS TikiTaka

Published

on

Condividi il Post

Shares

VIDEO – Farias realizza il penalty decisivo

Il CRAL si impone 2-0 sul Coalpi; il TikiTaka la spunta ai rigori contro l’Ortona City del Patron Seccia



CRAL ANGELINI vs COALPI SOCCER  2-0
TIKITAKA vs ORTONA CITY  4-2 (1-1) dcr


PESCARA – Sarà CRAL Angelini vs TikiTaka la Finale Regionale 2018.

Le prime due forze del campionato UISP pesarese si danno appuntamento Lunedì sera (h 21.00) presso il Centro Sportivo Febo Ex Gesuiti.

Ieri le due formazioni hanno staccato i tagliandi valevoli la finale grazie a due successi rispettivamente contro Coalpi Soccer e Ortona City.

I Giallorossi di Miglianico hanno superato il coriaceo Ortona City solo nella lotteria dagli undici metri, dopo che i tempi regolamentari avevano sentenziato il momentaneo 1-1 (vantaggio Farias, pareggio di Cupido dal dischetto). Vittoria dunque di rigore, con il cucchiaio di Eddy Farias che spalanca le porte dell’atto conclusivo della manifestazione.

Al “Fater Stadium” i Bi-Campioni Provinciali invece si impongono col punteggio di 2-0; questo il racconto di Francesco Morelli


VIDEO – Nepa realizza il 2-0 del Cral Angelini


Il Cral piega col più classico dei risultati, 2-0, i campioni regionali in carica del Coalpi.
Mister Galanti può contare sulla rosa al completo, ad eccezione di Panaccio e Gessa. Inizio guardingo, sintomo inconfondibile di un reciproco timore. Poi il Cral assume il controllo del gioco e al 13′ Contini realizza con un tiro dal limite il gol del 1-0. Al 16′ fuori gioco di Leve lanciato a rete. Al 19′ ammonito il Fioralba per simulazione in area Cral. Al 13′ Contini realizza con un tiro dal limite il gol del 1-0. Al 38′ gran tiro dal limite sul primo palo del capitano dei grigiogialli Mario D’Ambrosio: la palla esce di un metro con Segalotti in pieno controllo della traiettoria. Allo scadere della prima frazione, dubbio intervento con la mano in area di rigore ospite: l’arbitro lascia correre tra le proteste vibranti della panchina rossoblu. Ad inizio ripresa viene ammonito anche Mileni per un duro intervento da tergo ai danni dello sgusciante Fragassi: senza esito la punizione di Contini, deviata in angolo. Il gioco diventa progressivamente più spigoloso e spezzettato, anche Esposito entra nel taccuino degli ammoniti per un altro intervento duro. Al 10′ Segalotti effettua una parata prodigiosa deviando in corner un colpo di testa in corsa del 16 su assist di koulibaly. Gli fa eco il collega Di Giacomo che con un colpo di reni alza sopra la traversa un sinistro al fulmicotone del bomber Rulli. Quest’ultimo viene sostituito insieme a Fragassi da Tassis e Nepa e dopo neanche un minuto dal suo ingresso, è proprio Nepa al 26′ a griffare il 2-0 di testa in tuffo su servizio millimetrico di Panico. Fino al termine è pura accademia rossoblu: uniche note sono l’ammonizione di Melito e la parata di Segalotti che si oppone a Esposito in zona Cesarini. Al triplice fischio è ovazione generale per una finale contro i rivali di sempre, il Tikitaka.


 

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp