Connect with us

OVER40

UISP PE OVER40 | Finale Scudetto 2022 | Salvatori: «La Dedica per il Nostro Amico Fabio»

Il Presidente dell’Atletico Ponzio ringrazia Tutti e ricorda l’indimenticato compagno di squadra

Published

on

Condividi il Post

Shares



PESCARA – Il Campo, si sa, emette verdetti insindacabili; sportivamente parlando, alla fine c’è sempre un solo vincitore, tuttavia lo sport, il calcio come la vita, dimostrano come in realtà siano molteplici i modi di vincere e le strade che conducono alla vittoria.

Lo sa bene l’Atletico Ponzio, che nel pre-gara della Finalissima Scudetto (la seconda consecutiva) VS La Romagnola ha voluto ricordare con uno striscione l’indimenticato Fabio Pelusi, calciatore del sodalizio bianco-rossonero, nonché pedina proprio del Titolo conquistato la passata stagione, prematuramente scomparso il Marzo scorso.


«La dedica era per il nostro amico Fabio! – commenta il Presidente dell’Atletico Ponzio, Simone Salvatori – ci teniamo a ringraziare tutti gli amici che hanno condiviso questa ennesima esperienza con L’Atletico Ponzio. Condividere è la parola chiave nel nostro percorso, un leitmotiv che deve accompagnarci per non perdere di vista il senso di questa avventura! La cosa che ci inorgoglisce di più ed essere stati fedeli a noi stessi fino alla fine, rispettando il più possibile il gruppo senza cadere nell’egoismo del risultato a tutti i costi! La speranza è di continuare con entusiasmo, di regalare a chi vorrà far parte di questo gruppo qualche ora di serenità e di svago attraverso l’amato gioco del calcio! Un saluto speciale a Sergio (Ponzio, ndr) e al nostro Mr. Renato (Pretaroli, ndr)»


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp