Connect with us

SERIE B

20G SERIE B | Ponzio, altro Tris; Bene River e Villareal; segno x al “Donati”

Published

on

Condividi il Post

Shares


PESCARA – L’Atletico Ponzio non lascia nemmeno le briciole ed inanella il secondo 3-0 contro avversari blasonati. Dopo aver perso l’imbattibilità col Pescara Colli (LEGGI ARTICOLO), la squadra di Mister Sergio Ponzio ha superato prima la Dielle (LEGGI ARTICOLO) e questa settimana il Nautilus con un perentorio 3-0. Sugli scudi l’esterno offensivo Alvarez, autore di una doppietta al 15esimo e al 18esimo della prima frazione. Chiude il glorioso tris Marco Guerzoni con il sigillo personale ad una manciata di secondi dal triplice fischio di chiusura. Vittoria e sorpasso ai danni del Sottomarino e prossimo turno che promette scintille, con la Ponzio impegnata nella tana dell’ASD Adriatica e con il Nautilus che ospita il Pescara Colli (entrambe le gare si giocheranno all’Antistadio Valle Anzuca di Francavilla: alle ore 19:45 e alle 21:15).

SEGNO X – Al “Donati”, Pescara 1979 e Atletico Villanova impattano: 1-1 il risultato finale con le emozioni tutte nella prima frazione. Vantaggio locale con un penalty trasformato da Victor Sacchini, pareggio ospite al 36esimo con Libertini. Nella ripresa il punteggio non cambia per un punticino che tiene ancora viva la speranza promozione di un Atletico Villanova che ormai non vince da 3 gare (3 pareggi).

RIVER E VILLAREAL OK – Il rientro di Catalano coincide con il ritorno alla vittoria del River di Mister Nota: doppietta per il forte centravanti e sigillo di Parisi per il 3-1 sul Pinna (di Sacripante la marcatura vestina).

Bene anche il Villareal, che supera 4-1 il Valfino Love Football: le doppiette di Sciarrillo e Scielzo impacchettano il poker dei ragazzi di Mister Giulio De Ingeniis, con Tommaso Zuccaro a griffare il momentaneo 1-1 per gli ospiti.




Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp