Connect with us

CALCIO UISP

26G SERIE A | Brevissime | Il Punto della Massima Serie

Published

on

Condividi il Post

Shares

Colpaccio Spartak, Alive2018 con orgoglio; Ortona City adesso quarto



PESCARA – Le Vittorie di Atletico Giama e Santa Teresa (LEGGI ARTICOLO) rispettivamente contro VG Nocciano e Sporting Pescara hanno scandito il sabato calcistico della massima serie UISP pescarese.

Lunedì che inizia col botto, grazie ad uno Spartak mai domo; i ragazzi di Mister Labozzetta riescono a superare in rimonta la capolista CRAL Angelini con un 2-3 che rimanda la festa scudetto del sodalizio guidato da Michele Galanti.

La prima si ferma, ma le inseguitrici rallentano, con il Coalpi Soccer che impatta 0-0 con la Zerostile, mentre il TikiTaka non va oltre il 2-2 con il Pescara Smile. Farias arriva a quota 40 centri in stagione, ma non basta al sodalizio giallorosso di Miglianico per raccogliere l’intera posta in palio.

Doppio Gimenez, Di Russo e Pompili sono protagonisti dell’ennesimo guizzo di Alive2018 che si impone 4-2 condannando di fatto il Real Teate ad una situazione complicata in ottica salvezza.

Successo fondamentale anche per La Zona che supera 2-1 l’Ecogas con le marcature di Sorino e Galano, intervallate dal pareggio del bomber Di Pietro.

Una doppietta di Cupido condanna invece una buona Pro Sacco in quel di Ortona: 2-1 per i Citizens con Odoardi che accorcia le distanze per il sodalizio nerazzurro.




Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp